Pagine

domenica 4 dicembre 2016

ASSESSORE PD SPARA E FERISCE ROM, STAVANO PER RUBARE IN CASA SUA, ECCO COME CAMBIANO LE COSE QUANDO TI SENTI TOCCATO



Ortegna del Lago (VR): L’assessore comunale Mariano Trevison del Partito Democratico, questa notte ha esploso numerosi colpi di fucile, regolarmente detenuto, contro una banda di ROM che cercavano di introdursi nella sua abitazione.

Sentendo insoliti rumori, l’assessore ha guardato dalla finestra ed ha scorto un gruppo di Rom intenti a scassinare le inferiate al piano terra della sua abitazione. Da grande esperto di armi da fuoco e cacciatore, non ci ha pensato 2 volte, immediatamente imbracciato il fucile ed ha cominciato ad esplodere a raffica colpi in direzione dei malviventi.

I Rom si sono dati alla fuga a piedi, scappando in mezzo ai campi e lasciando dietro di se una striscia di sangue. All’arrivo delle forze dell’ordine i militari non hanno dovuto fare altro che seguire le traccie ematiche, fino a trovare 2 componenti della banda che oramai stremati dalle ferite si erano accasciati ai piedi di un albero. Immediati i soccorsi e le manette per i 2. Si ricercano ancora gli altri componenti della banda.

Per l’Assessore Marrone, immediato sequestro delle armi regolarmente detenute e denuncia a piede libero per tentato omicidio.

fonte